Carboni Spurghi

Ditta di autospurghi per manutenzione e spurgo pozzi neri a Vignola

Disostruzione, pulitura e spurgo pozzi e fosse biologiche

Scegli Carboni Spurgo Pozzi

La Carboni Spurghi è una ditta specializzata nello spurgo di fognature, fosse biologiche e pozzi neri, in grado di effettuare un servizio rapido e completo. Le sue attività comprendono: pulitura, disostruzione e manutenzione fognaria, con eventuale sostituzione delle parti soggette a usura. 


Con l’impiego di attrezzature avanzate dal punto di vista tecnologico e di uno staff dalla riconosciuta esperienza, la Carboni Spurghi esegue anche videoispezioni di tubazioni, scarichi e canne fumarie, nonché mappature fognarie con localizzazione precisa dei punti critici. 


Disponibile nella località di Vignola, in provincia di Modena, perlo spurgo pozzi neri, la Carboni Spurghi offre anche il servizio di pronto intervento per intasamenti e allagamenti. 


Contatta la ditta per richiedere un sopralluogo e ricevere gratuitamente un preventivo!

Cerchi un'impresa specializzata nello spurgo di fognature a Vignola?

Chiama e richiedi un sopralluogo 


Servizi di autospurgo


La Carboni Spurghi di Vignola è in grado di risolvere brillantemente qualsiasi problema che riguardi le fognature della tua abitazione o della tua azienda. 


Si effettuano i seguenti servizi:

  • svuotamento e lavaggio fosse biologiche, Imhoff, degrassatori;
  • disostruzione condotti fognari orizzontali e verticali;
  • pulizia della rete bianca: caditoie, griglie e pozzetti pompe in ottica di manutenzione fognature;
  • prosciugamento locali allagati;
  • spurgo fognature e pozzi neri;
  • disintasamento tubazioni, lavandini e WC.

Ispezioni tubature


Mediante le videoispezioni, eseguite con l'ausilio di telecamere comandate e di sistemi di video controllo computerizzati, il personale della Carboni Spurghi riesce a valutare le condizioni interne delle tubature orizzontali e/o verticali e a rilevare la presenza di: intasamenti, infiltrazioni, perdite, rotture, allacciamenti abusivi, ingresso di radici, ecc..


Tali problematiche sono, spesso, impossibili da individuare dall’esterno.


L’utilizzo di tali strumenti consente, inoltre, di provvedere in maniera più rapida e mirata allo spurgo di fognature e pozzetti, riducendo i disagi per la clientela.